Un nudo integrale nelle prossime puntate, [news]

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 16/6/2008, 16:47




Le Casalinghe Disperate torneranno in onda sulla ABC dal 13 aprile, ed in una delle puntate vedremo uno dei personaggi che mostrerà le sue grazie a tutti i telespettatori.

Secondo quanto dichiarato da James Denton/Mike Delfino, uno dei personaggi maschili della serie farà infatti una specie di “streap tease” mostrandosi come mamma lo ha fatto: “C’è un nudo maschile integrale, ma non posso dire chi lo farà, ha detto Denton a TV Guide, non sarà frontale, ma sarà comunque dalla testa ai piedi. E’ un uomo, e non posso dirvi chi sarà…però posso dirvi che, grazie a Dio, non sarà io. Lo scoprirete solo nel secondo episodio post sciopero, un episodio davvero isterico”. La rivelazione del gustoso retroscena è stata fatta nel corso dell’apertura di “Beso”, nuovo ristorante che Eva Longoria ha aperto ad Hollywood. Alla serata erano presenti alcuni attori di Desperate Housewives, il creatore della serie, Marc Cherry, William H. Macy (marito di Felicity Huffman), George Lopez, Roselyn Sanchez (Without a Trace), Eric Winter (Viva Laughlin), Constance Marie, Mario Lopez (Saved by the Bell, Dancing with the Stars), Karina Smirnoff (Dancing with the Stars), Julie Benz (Dexter) e Sheryl Crow, che hanno assaggiato un menù stilato e cotto da Eva Longoria e dallo chef Todd English. “La mia guacamole, ha detto l’attrice, è molto famosa, così come la mia tortilla soup, che tutti amano e mi fanno cucinare tutto il tempo, e le mie tortillas fatte in casa…”. L’attrice (delle cui capacità culinarie abbiamo già accennato) è molto presa da suo nuovo progetto, cui (a modo suo) ha reso merito Felicity Huffman: “E’ una maialina, ha detto la Huffman, ama mangiare e sa cucinare da Dio. Sa anche cucire, ed è molto annoiante, visto che sembra non esistere cosa che Eva non sappia fare…”.
 
Top
0 replies since 16/6/2008, 16:47   840 views
  Share