Episodio 4.10 - Welcome to Kanagawa

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 29/5/2008, 17:44




Episodio 4.10 - Welcome to Kanagawa

Titolo originale: Welcome to Kanagawa
Scritto da: Jamie Gorenberg e Jordon Nardino
Diretto da: Larry Shaw
trasmesso in USA il: 6 gennaio 2008
trasmesso in Italia il: (FOXlife) 13 febbraio 2008

Guest Stars: Kathryn Joosten (Karen McCluskey), Nathan Fillion (Adam Mayfair), Shane Kinsman (Porter Scavo), Brent Kinsman (Preston Scavo), Zane Huett (Parker Scavo), Rachel Fox (Kayla Scavo) , Tuc Watkins (Bob Hunter), Kevin Rahm (Lee McDermott), Adam Kulbersh (Carter), Meredith Scott Lynn (Erica), Mike Farrell (Milton Lang)

Trama:

Wisteria Lane si riversa nelle strade dopo il tornado e l'attenzione è tutta sulla casa della signora McCluskey, distrutta e con tutta la famiglia Scavo (fatta eccezione per Lynette) e Ida Greenberg sotto le macerie. I bambini e Tom ne escono tutti illesi, ma Ida non ce l'ha fatta. Mentre sistemano la sua casa, Peter racconta a sua madre come sono andate le cose e come Ida si sia sacrificata per salvare tutti loro. Lynette si sente in colpa, soprattutto per non essersi avvicinata abbastanza ad Ida fino a quando era in vita. Come ultimo impegno, si ripropone perlomeno di spargere le sue ceneri dove lei avrebbe voluto. Comunque, si rende conto di dover passare più tempo da amica con la signora McCluskey. Nel frattempo, Gabrielle, dopo essere stata cacciata dal padre di Victor durante il funerale, si mette alla ricerca del modo di poter recuperare i 10 milioni di dollari, la cui documentazione è andata persa durante il tornado. Si reca quindi a casa di Al, ma scopre che questo è morto e la moglie si è disfatta di tutto il suo materiale. Ritorna allora da Carlos, giurandogli amore eterno nonostante le avversità, ma lui le nasconde qualcosa: dopo il tornado è rimasto cieco. Bree ed Orson vanno momentaneamente a vivere da Susan e Julie, entusiaste del fatto che ora è Bree ad occuparsi di tutto in casa. Quest'ultima, però, vuole al più presto tornare a casa sua, ma l'unico appaltatore disponibile, gay, è appena stato lasciato dal fidanzato e non se la sente di lavorare. Bree combina un incontra tra lui ed Andrew, ma Susan, non volendo vedersi realizzare l'idea, rovina l'incontro. Le due amiche, poi, si chiariscono e Bree decide di stare ancora un po' di tempo sua ospite. Katheryne rompe con Adam a causa del tradimento, ma lui, casualmente, ritrova il foglietto lasciato dalla nonna di Dylan poco prima di morire. Lo fa sapere a Katheryne incolpandola di essere lei la fautrice di ciò che è successo, e non l'ex marito. Katheryne strappa il foglietto e lo brucia, ma Dylan riesce a recuperarne alcune parti e a leggerne parte del contenuto, rimanendone sconvolta..

Fonte: usatelefilm.it

Curiosità sull'episodio:

...
 
Top
Asia
view post Posted on 7/6/2008, 09:28




che finale (non finale) mozza fiato! voglio sapere cosa c'è scritto sul bigliettinoooooooooo!

povero Carlos :( speriamo che riacquisti la vista!

troppo tenera Bree che si prende cura di tutto!

Julie mi fa morire quando guarda bree fare tutto e, rivolgendosi a susan le dice: "è la mamma che non ho mai avuto...scusa" e susan: "no,no e chi si offende!"
ahahahha fantastica quella scena!
 
Top
MatiSchubi91
view post Posted on 9/6/2008, 20:41




O dio!! Dovete vedere le altre episodie!!! Sono stupende, per fortuna il 24 giugnio è vicino! Il resto è stupenda!!!
 
Top
2 replies since 29/5/2008, 17:44   243 views
  Share