Indiscrezioni e Rumors!

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 29/5/2008, 15:17




Sappiamo che si farà! Usiamo questo topic per inserie i primi "rumors" e le primi indiscrezioni su questa nuovissima stagione, primi di avere gli spoiler ufficiali!

Ho trovato questo:

CITAZIONE
Next season finds everything moving forward FIVE years. Nothing on Wisteria Lane will ever be quite the same again! A number of characters will have to be either recast or written out. Five years in the future, Mrs. McCluskey is hard of hearing. Bree's career takes off, as she becomes the next Martha Stewart. Susan's married to a man who isn't Mike. Gabrielle has two girls who she fears may become chubby. Carlos is still blind.Nicollette Sheridan is definitely returning as Edie, but like everyone else, she'll have gone through some huge changes since leaving.

The show has been picked up for next season. There will be 24 episodes!

Is Edie Gone from Desperate Housewives? When asked if Nicolette Sheridan will return, McPherson (chef von ABC) initially gives a firm "Yes." When pressed for clarification, given that Marc Cherry was just quoted as saying that's the last we're gonna see of her for years, McPherson just smiles and says "Maybe."

Se qualcuno volesse tradurlo sarebbe meraviglioso.

P.S. io però non leggo perché non voglio rovinarmi la sorpresa visto che ancora devo finire di vedere la 4° stagione.

Edited by Asia - 29/5/2008, 19:07
 
Top
Asia
view post Posted on 3/6/2008, 18:53




ecco un articolo che ho trovato!

CITAZIONE
Sappiamo solo in parte cosa ci aspetta nel futuro delle Casalinghe Disperate, grazie al flash-forward che ci ha mostrato come saranno le cose tra cinque anni; come avevamo accennato, però, il salto nel futuro potrebbe farci perdere di vista molti membri della serie della ABC.

Dopo Edie Britt, che non è apparsa nel season finale, un altro candidato a lasciare la serie è James Denton, aka Mike Delfino, l’interesse amoroso (con alti e bassi) di Susan sin dall’inizio delle Casalinghe: l’addio dell’attore è quasi certo, anche se ne sapremo di più dopo la metà giugno: “Tutti mi guardavano con l’aria ‘Oh, piacere di averti conosciuto’”, ha detto Denton ad USA Today, “i miei agenti stanno valutando le offerte, e se qualcuno fosse interessato, deve solo chiamare”. Per un Denton incerto, dovremmo prepararci a fare i conti con le (quasi) sicure assenze di Joy Lauren (Danielle, la figlia di Bree), che frequenta la Columbia University, Andrea Bowen (Julie, la figlia di Bree), Lyndsy Fonseca (Dylan, figlia di Katherine), impegnata nel pilot di “Austin Golden Hour“, e Brent e Shane Kinsman, i due attori che hanno interpretato i gemelli (Porter e Preston) di Tom (Doug Savant) e Lynette (Felicity Huffman) Scavo sin dalla prima stagione. “Mi dispiace molto per i bambini”, ha detto Savant sempre a Usa Today, “spero riappaiano in qualche flashback. Il business dello spettacolo è duro per noi, figurarsi per loro”. Al momento, comunque, Brent e Shane Kinsman non dovrebbero soffrire troppo: i due hanno un ruolo di primo piano nella season finale di ER e sono in trattative con la Disney e la Nickelodeon per una nuova serie.
fonte: Televisionando.it

 
Top
MatiSchubi91
view post Posted on 9/6/2008, 20:33




Io ho capito, ma non so davero tradure questo in italiano...scusa.....!
Però parlano di cose che si vedono già nella fine di la quarta stagione(quegli pochi minuti dove parlano di 5 anni dopo)...hai visto già la ultima episodia? Io si....
Poi parlanodel parsonaggio di Edie, forse ci sarà, forse no....Vuoi sapere dettagli? se vuoi spiego meglio

Per il articolo in italiano...Ehm...non ho capito molto ma non importa..!
 
Top
M-egaFra
view post Posted on 27/6/2009, 09:34




ma cosa dite?? mike non sparirà e edie morirà quasi alla metà con un'incidente in makkina e Mike si mettecon Kateryn poi all'ultima puntata della V serie mike bacia susan perchè Dave un nuovo personaggio ha scoperto ke Susy e Mike con un'incidente hanno uccisio la sua famiglia quind si voleva vendicare ma alla fine finisceke si salvano e dave và in un manicomio!
La V serie finisce col mistero ke Lynette è incinta un'altra voltadi 2 gemelli ke gabrielle ha un'adolescente in casa (in affidamneto) Bree ha una relazione segreta con L'ex marito di Susan Karl e Susan col mistero se si sposerà con Mike
 
Top
3 replies since 29/5/2008, 15:17   216 views
  Share